RICHIESTA PER ESSERE MODERATORE, venite qui e fate richiesta

« Older   Newer »
  Share  
...:::LuKino:::...
view post Posted on 17/4/2007, 21:14




QUESTA è LA SEZIONE IN CUI POTETE FARE RICHIESTA PER DIVENTARE MODERATORI, SCRIVETE QUI DI FILA E FATE RICHIESTA PER UNA O PIù SEZIONI CHE VI PIACEREBBE AMMINISTRARE.


LE REGOLE SONO POCHE E SEMPLICI :D




  1. Dovete esservi presentati nell'apposita sezione

  2. Dovreste partecipare alla vita del forum per tutta la durata dell'incarico, che è a tempo indeterminato a meno che non infrangiate una di queste regole

  3. Un moderatore ha dei precisi compiti e non ho uno scherzo, dovete correggere i contenuti dei post scritti dagli utenti, non deve essere permesso un linguaggio scorretto e/o razzismo religioso e etnico, non è tollerato lo spam se non nell'apposita sezione

  4. Siete invitati a scrivere e partecipare alla sezione a cui siete affidati, non dovete semplicemente leggere; se la sezione non è molto segiuta e/o tralasciata avete il dovere di scrivere e attirare utenti in quella sezione.

  5. Se un utente npn segue le regole e la NETIQUE siete autorizzarmi a scrivermi un pm per mettermi a conoscenza del problema e prendere provvedimenti

  6. I mod hanno poteri speciali, non dovete abbusarne ma usarli con giudizio essendo miei collaboratori



P.S. non vi preoccupate non sono così rigido, anzi sono anche troppo buono certe volte :D
 
Top
El Piccio
view post Posted on 7/5/2007, 15:38




Sarei interessato a fare il mod!
Son arrivatol oggi sul forum però mi piace parekkio e credo che lo frequenterò giornalmente!!
 
Top
...:::LuKino:::...
view post Posted on 10/5/2007, 18:52




BENE, DI CHE SEZIONI TI PIACEREBBE OCCUPARTI, DIMMELO E TI INSERISCO :D
 
Top
rangerman
view post Posted on 19/8/2007, 15:03




mi piacerebbe anke a me fare il mod in qualsiasi sezione!!!!XD
 
Top
@NIK@
view post Posted on 29/10/2010, 15:34




Posso esserlo anche io?
 
Top
4 replies since 17/4/2007, 21:14   244 views
  Share