FRA QUALCHE SETTIMANA ( da decidere quando) PER ACCEDERE ALLE SEZIONI HARD, HENTAI, DIVAS E CALENDARI BISOGNERà EFFETTUARE LE SEGUENTI OPERAZIONI, INTANTO LE METTO PER FARVI PREPARARE
1. Presentarsi nella sezione Presentazioni, raggiungibile attraverso QUESTO LINK 2. Votare il forum nelle TopSite in cui è iscritto. I link sono raggiungibili nella home page del forum. Non dimenticarti di scrivere UP a questa discussione ogni 3 giorni. 3. Inserire in firma il banner qui presente mediante il codice prescritto sotto.
4. Entra "QUI" e scrivi allmania nel riquadro "id o dominio" 5. In questa discussione posta la tua richiesta di invio della password per le zone hard. 6. Appena ricevuta la PSW siete pregati di inserire qualcosa pure voi nella sezione e non lasciare tutto il lavoro sporco a me!
ATTENZIONE: Richiedendo la password dichiari di essere maggiorenne e pertanto sai cosciente dei contenuti erotici delle sezioni a cui avrai accesso. In caso sei minorenne e vuoi accedervi lo stesso, il forum non si assume nessuna responsabilità
Il forum è contro la pedofilia, quindi non vedrete niente di sgradevole
LO STAFF
il contenuto di questa sezione è protetto da copiright, chi copia/riproduce parzialmente o totalmente questa discussione sarà punibile penalmente
1. Mi sono presentato 2.Ho votato nelle topsite.Ho uppato il forum 3.Ho inserito il codice html in firma 4.Ho messo allmania come forum di registrazione 5.Vorrei la password perchè ho fatto tutto 6.Mettero anch'io delle cose nella sezione hard Dichiaro Di Essere Maggiorenne.